Quando ero un ragazzino, ero un fan di Jon-Erik Hexum, principalmente grazie al suo spettacolo "Voyager", così sono diventato un fan del suo nuovo spettacolo "Cover-Up", non era Shakespeare e avrebbe potuto è stato meglio ma è stato divertente da guardare, una specie di spettacolo fantasy di James Bond. Era eccitante, e lo spettacolo ha fatto il suo lavoro: intrattenere i ragazzi e ottenere ragazze (e le madri di alcuni bambini) innamorate di Jon-Erik Hexum. Sono rimasto scioccato nel sentire che "& quot; Jon & quot; era & quot; riproduzione & quot; con un "semilavorato vuoto" sparare e spararsi.A cosa stava pensando? beh non molto ovviamente !! Questo uomo di 26 anni, considerato uno degli uomini più fotogenici di Hollywood, ancora quasi 20 anni dopo, è difficile trovare un attore (bravo attore) con il suo bell'aspetto e il grande fisico, l'uomo era una scultura greca. Aveva tutto per diventare una superstar del grande schermo. Ha fatto un solo errore, per trattare armi come i giocattoli, una cosa che mi sono piaciuta da molto giovane & quot; LE PISTOLE SONO SEMPRE CARICATE, ANCHE SE SONO VUOTE & quot ;, una pistola vuota dovrebbe essere trattata come l'arma più pericolosa; come un fatto molti "incidenti" (la parola corretta è la negligenza criminale) sono causati da pistole che si supponeva fossero vuote. Mi dispiace per Jon e la sua famiglia, ma sarebbe stato peggio se avesse puntato la pistola su un innocente spettatore. Ha perso la sua vita, presente e futuro. Ha rubato la felicità da se stesso. Tentando di aiutare i fratelli Wright, Phineas, il nostro intrepido, se goffo, viaggiatore nel tempo, contempla profondamente di scappare da un aliante con un aliante per testare i progetti aerodinamici. Comprende correttamente le forze aerodinamiche coinvolte? Il suo compagno di viaggio Jeffrey è preoccupato, correndo dietro di lui, urlando, & quot; Non puoi … è un suicidio! … Bogg! & Quot ;. Ma Phineas non verrà fermato, e, saltando giù dalla scogliera, ammonisce il giovane Jeffrey, & quot; Sono un bambino Voyager! A volte devi mordere il proiettile. & Quot; Ahimè, Phineas si schianta, - non comprende le forze aerodinamiche coinvolte. Phineas viene poi visto mentire ancora mortalmente a terra, Jeffrey che corre verso di lui piangendo, "Bogg!". Phineas riprenderà conoscenza, ovviamente, e tutto andrà bene, ovviamente. Questa scena si trova nell'episodio uno e parte di essa viene utilizzata nella sequenza di apertura per ogni episodio di & quot; Voyagers! & Quot ;. <br/> <br/> Circa due anni dopo, sul set di & quot; Cover Up & quot; … <br/> <br/> Jon-Eric Hexum, Phineas Bogg di un tempo precedente, e un uomo molto intelligente, indicherà scioccamente un fucile puntinato, carico di grezzi, sulla sua testa e tirando scherzosamente il grilletto. E con questo proiettile, così inutile da mordere, il signor Jon-Eric Hexum ha dimostrato di non aver ancora imparato l'aerodinamica, questa volta di gas esplosivi, così potenti … persino commoventi. Raramente ho dato un 10 su una recensione, ma questa serie è stata assolutamente fantastica, a mio modesto parere. Anche la musica è di prim'ordine. Guardando l'episodio in cui Dani è stato detto che Mac non tornerà è stato così toccante, non c'è dubbio che esistesse un legame tra tutti i giocatori. La tragica morte di Jon-Erik li ha colpiti duramente. Hanno scritto la sua morte nella sceneggiatura con grazia e rispetto, quasi riverenza. Ho avuto la fortuna di avere un intero set dello show in DVD, quindi sono davvero fortunato. Jennifer O'Neill è straordinariamente bella ed è un peccato non averla vista di più negli ultimi anni. Sono anche un fan di Richard Anderson, e ha interpretato il suo ruolo in modo convincente con dignità e gentilezza. Questa serie televisiva della CBS era totalmente degli anni '80. Avevo 14 anni quando è uscito. Belle donne, un fantastico eroe d'azione, cosa non va. Non credo sia disponibile per l'acquisto, ma su YouTube sono presenti episodi di bassa qualità. La morte di Jon-Erik Hexum è stata una tale tragedia. Ho comunque apprezzato la serie con Hamilton, ma Hexum è stata la scelta n. 1 per ovvi motivi. La serie sembrerà datata e anche un po 'sciocca per gli standard odierni, ma nel 1984 era roba bollente. Elizabeth Daily cantava di & quot; Holding Out for a Hero & quot; è meglio di quello di Bonnie Tyler, ma non vedo neanche la canzone disponibile per l'acquisto. Jon Erik Hexum ha interpretato un ex Green Beret diventato agente e modello della CIA. Mentre fa coppia con un fotografo interpretato da Jennifer O Neill che aiuta a vendicare la morte del marito nel pilot. <br/> <br/> Entrambi erano fantastici insieme al grande attore Richard Anderson come il capo intelligente ma compassionevole come nel Sei Milioni di Dollari con cui era. <br/> <br/> Hexum ha contribuito a rendere lo show un successo, ma dopo che si è sparato fatalmente giocando con una pistola carica di spazi vuoti. Non continuare a giocare con gli spazi vuoti può essere davvero pericoloso se ci si ferma e ci si pensa. <br/> <br/> Antony Hamilton ha interpretato il nuovo agente e modello Jack Striker. Era bravo ma non abbastanza bravo come Hexum. Come lui stesso sarebbe morto di AIDS se stesso nel 1995. <br/> <br/> Hexum avrebbe potuto essere una star di grande nome e aveva l'aspetto, poteva davvero recitare, e aveva l'umorismo, l'arguzia e il fascino. Avrebbe potuto essere più grande di Brad Pitt e Tom Cruise messi insieme, ma purtroppo non vedremo mai quel potenziale! Grande spettacolo che non si è preso sul serio.
Indonimmoo replied
376 weeks ago