Indonimmoo replied

376 weeks ago

Eliminators > DOWNLOAD

Show Spoiler

La trama è molto casuale e molto prevedibile. Nessuna sorpresa. <br/> <br/> Speravo di vedere qualche thriller adrenalinico. Ma non c'erano scene del genere. La storia e le scene chiaramente mancano della CIA di Hollywood, della FBA o del tocco ex miliziano e non sono venuti a confronto con loro. <br/> <br/> Cattiva direzione e storia.
All'inizio non mi aspettavo molto da Eliminators. Ma come fan del marchio di azione di Scott Adkins, direi che è uno dei suoi film migliori.Questo non è il tipo dell'uomo pensante, ma piuttosto un semplice, diretto, un film d'azione 80 / 90s dell'esercito. Per quello è divertente e in qualche modo una gemma nascosta. Adkins dimostra di essere una star d'azione solida ma sottovalutata, fornendo alcuni spacconi e combattimenti innovativi con alcuni luoghi interessanti in cui ambientarsi. A differenza della maggior parte dei film d'azione low budget sparati nell'Europa orientale, questo è stato girato a Londra, aggiungendo il film. Certo, recitare potrebbe non essere una forza del film e la storia potrebbe non essere la più originale, ma è un passo avanti rispetto ad altri film DTV a basso budget come le star d'azione spazzate come Seagal che sfornano ogni pochi mesi. Nel complesso, Eliminators è un ingresso abbastanza decente nel sottogenere dei film d'azione diretti su DVD / VOD. Adkins porta i prodotti e crea un conteggio del corpo sano e uno dei migliori film realizzati dagli studi WWE. <br/> <br/> 6/10
Ho intenzione di fare una breve recensione. Non ho mai recensito un film prima .. Questo è il mio primissimo. Eliminators ha iniziato con un papà single e sua figlia che lavorava come agente di sicurezza bancaria quando una notte, 3 ladri hanno fatto irruzione in casa sua a causa dell'indirizzo sbagliato che gli è stato dato in cerca di cocaina. Per proteggere sua figlia e se stesso, ha ucciso i ladri in difesa personale ma è stato ritenuto responsabile di aver preso la legge nelle sue mani. Mentre era in ospedale e in custodia, sua figlia è stata portata a un servizio sociale per bambini sotto la protezione del governo. Suo suocero ordinò a un assassino di ucciderlo e rapire sua figlia. Deve fare tutto il necessario per salvare le loro vite. Eliminators è un buon film d'azione da guardare. Fidati di me, non vorrai scendere da quel divano. Avrà i tuoi occhi incollati allo schermo e non vorrà mai battere le palpebre neanche una volta. Mi è piaciuto molto questo film. È assolutamente da vedere. Non è male, molto meglio di un obiettivo difficile 2.
La trama è vecchia e stanca, le scene d'azione sono malamente coreografate e gli attori sono di terza categoria
Adkins sarebbe stato fantastico alla fine degli anni 80 primi anni 90 quando tutto il film di arti marziali B si dileguò come un matto dopo il successo di Bloodsport, e Jean Claude Van Damme e Nico dove un magro Steven Siegal ci mostrò alcune nuove mosse di combattimento. <br/> <br/> Ma ammettiamolo, questo povero scenario è stato suonato alla morte da Billy Blanks, Gary Daniels, Don Wilson, e così via in questi giorni, questo è il 2017 e credo che la gente abbia visto abbastanza del combattimento da torneo , o la brutta trama delle arti marziali. <br/> <br/> E 'davvero triste perché Adkins rimpiazza tutti quei terribili cattivi attori nel film b diretto al video, fatta eccezione per le piccole parti del grande lungometraggio in cui ha troppi trucchi non lo riconosci e non lascerà mai il film diretto al video. <br/> <br/> Povero Scott ha venticinque anni di ritardo.

A former US Federal Agent must abandon the witness protection program and come out of hiding when his London home is invaded in error due to a wrong address. When the event ends with multiple homicide
b0e6cdaeb1
Pearl in Paradise download moviesHighlander: The Source movie free download hdIl ritorno di Godzilla online freeRe-Kill 720p torrentdownload Leal, solo hay una forma de vivirThe Contender movie free download hdLet It Die movie download hdRaag Desh full movie online freeGhost in the Shell: Arise - Border 1: Ghost Pain scaricare filmitalian movie download Simon Templar
Please log in to post a reply.